1. Interpretazione

Nei seguenti Termini e condizioni (Termini), le parole e le frasi avranno i seguenti significati:

1.1 "Acquirente" indica la persona o la società che acquista beni fisici o digitali dalla società;

1.2 "La Società" significa "Ultra Online", "UltraOnline" e "ultraonlineit.com", che possono essere intercambiabili in questo documento. Tutti i nomi significano Ultra Online;

1.3 "Contratto" indica il contratto tra "La Società" e l '"Acquirente" che sarà rappresentato dai presenti Termini;

1.4 "Merci" indica le merci concordate, fornite o fornite dalla "Società" all '"Acquirente";

1.5 "Luogo di consegna" indica la destinazione di consegna delle "Merci".

  Un riferimento a uno statuto include tutte le norme e i regolamenti emanati ai sensi di tale statuto e, se non diversamente specificato, le disposizioni di qualsiasi statuto o regolamento o norma che modifica, integra o sostituisce tale statuto o qualsiasi regolamento o regola.

 

2. Privacy

2.1 La nostra politica sulla privacy può essere trovata su questo LINK. Questa è la politica che regolerà tutte le visite a ultraonlineit.com. Fare clic sul link per saperne di più.

3. Comunicazioni elettroniche

3.1 Quando visiti ultraonlineit.com o comunichi con noi elettronicamente, accetti di ricevere le nostre comunicazioni elettronicamente. Pertanto, ti aggiorneremo tramite posta elettronica e / o pubblicazione sui siti web. Tali aggiornamenti soddisferanno il requisito delle comunicazioni per iscritto.

 

4. Copyright e diritti sui database

4.1 Tutti i contenuti del sito Web inclusi testo, grafica, loghi, immagini, download digitali, clip audio, icone e software sono tutti di proprietà di Ultra Online.

4.2 Non è possibile raccogliere alcuna proprietà di Ultra Online, manualmente, utilizzando un sistema o uno strumento, è severamente vietato senza il consenso di Ultra Online. Copiare le nostre informazioni e generare un database o la raccolta dei nostri dati è considerato un reato.

4.3 Il nostro sito Web ed il contenuto sono protetti da copyright e non è possibile utilizzare i nostri contenuti a meno che non venga fornito il consenso scritto da parte di Ultra Online.

4.4 Ultra Online rispetta la proprietà intellettuale degli altri. Se c'è stata una violazione del copyright, inviaci un messaggio e ti aiuteremo a apportare una modifica. 

5. Marchi

5.1 I marchi su ultraonlineit.com che non sono di proprietà di Ultra Online sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Potrebbero esserci o meno delle affiliazioni . 

6. Licenza per l'accesso al sito web

6.1 Il Sito Web viene fornito all'utente strettamente per la navigazione e per l'effettuazione di un acquisto dal sito. Qualsiasi accesso al sito Web che tenti di modificare, cambiare o in qualsiasi modo inquadrare il nostro contenuto in modo diverso è severamente vietato.

6.2 In nessuna maniera o modo, il nostro logo o il nostro contenuto protetto da copyright può essere riprodotto o visualizzato senza il nostro consenso.

6.3 Se ci sono segni di tale comportamento, Ultra Online si riserva tutti i diritti di agire contro l'autore del reato.

7. Uso del sito, ultraonlineit.com

7.1 Per garantire che l'esperienza del nostro sito Web sia affidabile e sicura, verranno eseguite delle manutenzioni. La manutenzione influirà sull'accessibilità e / o sulla velocità. Faremo tutto il possibile per garantire che ciò avvenga il più raramente e nel  più breve possibile al fine di offrirti un'esperienza più fluida. Tuttavia, quando richiesto, dobbiamo farlo per garantire la sicurezza e l'affidabilità delle informazioni e dell'esperienza del cliente.

7.2 Accetti che tutte le comunicazioni elettroniche inviate da te e dal tuo computer siano di tua responsabilità e che tutti gli usi del sito siano solo per scopi legali.

7.3 Non devi condividere, pubblicare, caricare o inviare alcun contenuto o materiale che sia illegale, offensivo, offensivo, indecente, osceno, opinione politica, sollecitare pubblicità. Inoltre, non deve violare il copyright, i marchi o contenere malware o virus.

8. Il tuo account

8.1 Il tuo account e la tua password devono essere protetti da te. Si accetta di prendere tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di questo accesso. Se si nota una violazione o una fuga di notizie, sei anche responsabile di avvisare immediatamente Ultra Online in modo da poter adottare misure di protezione per garantire che il tuo account non venga rubato o appropriato.

8.2 Devi assicurarti che il contenuto e i dettagli del tuo account siano aggiornati e corretti. Puoi aggiornare il tuo profilo a tuo piacimento tramite la sezione Il mio account.

8.3 Ultra Online si riserva il diritto di chiudere gli account a propria discrezione senza preavviso, nonché di annullare e rimborsare eventuali ordini in sospeso. 

9. Contenuto del sito e commenti degli utenti

9.1 Ultra Online farà tutto il possibile per garantire che le informazioni sul sito Web siano aggiornate e corrette. Tuttavia, a volte possono verificarsi omissioni, imprecisioni o errori. Ultra Online si riserva il diritto di modificare il contenuto in tali situazioni.

9.2 Ultra Online farà tutto il possibile per garantire che le foto e le immagini per visualizzare i nostri prodotti siano le più accurate possibile. Tuttavia, la differenza causata dal contesto della foto, le variazioni di colore nei monitor cambieranno il colore mostrato sulla foto. Non possiamo garantire che sarà esattamente lo stesso.

9.3 Ultra Online agirà in base allo statuto di "rimozione su notifica". Poiché Ultra Online elenca un ampio elenco di articoli, è molto probabile che ci siano contenuti errati in grandi quantità di testo come le descrizioni dei prodotti. A volte, questo contenuto proveniente dall'esterno, avrà frasi offensive che dovremo rispettare e rimuovere dopo la notifica.

9.4 Tutti i contenuti che ci invii, salvo diversa indicazione, accetti di concedere a Ultra Online, i diritti non esclusivi e privi di royalty di riprodurre, modificare, pubblicare e distribuire il contenuto su qualsiasi supporto a livello globale. Concedi inoltre a Ultra Online la possibilità di collegarti al contenuto inviato.

9.5 I diritti sui contenuti da te inviati possono essere riservati da te se il contenuto è accurato e non viola nessuno dei nostri Termini. Accetti di indennizzare Ultra Online se il contenuto che hai inviato è stato ritenuto illegale o una violazione di questi Termini o Termini di parti esterne.

 

10. Il nostro contratto

10.1 Il tuo contratto è con Ultra Online. Il Contratto sarà a queste condizioni ad esclusione di tutti gli altri termini e condizioni (inclusi eventuali termini o condizioni che l'Acquirente pretende di applicare a qualsiasi ordine di acquisto, conferma d'ordine, specifica o altro documento).

10.2 L'ordine che effettui è un'offerta per Ultra Online per procurarsi e consegnare i beni acquistati. Se l'ordine è andato a buon fine, ti invieremo una Conferma d'Ordine. Questa conferma d'ordine non costituirà un'accettazione dell'offerta da parte nostra. L'accettazione avverrà al momento dell'invio dell'e-mail di spedizione al cliente.

10.3 Ci sono momenti in cui non siamo in grado di consegnare il tuo ordine e la tua offerta. Pertanto, ci atterremo alla nostra Politica di cancellazione e ti restituiremo il pagamento effettuato di conseguenza. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra Politica di cancellazione.

10.4 Nel caso in cui fosse indicato un prezzo errato, Ultra Online si riserva il diritto di annullare l'ordine e rimborsarti l'importo di conseguenza.

10.5 Tutti gli ordini vengono evasi con il presupposto che i presenti Termini siano stati completamente pronti, compresi. Se ci sono domande, devono essere sollevate prima dell'acquisto. 


 11. Descrizione e informazioni del prodotto

11.1 Ci impegniamo al massimo per garantire che la descrizione del prodotto visualizzato e / o le informazioni siano corrette, altre informazioni su altre sezioni del sito Web potrebbero non essere aggiornate, attuali o prive di errori.

11.2 L'imballaggio  del prodotto potrebbe essere leggermente diverso da come è descritto o raffigurato sul sito web.

11.3 Qualsiasi informazione visualizzata sul sito Web è esclusivamente a scopo di riferimento. Per assicurarti di ordinare il prodotto corretto, ti invitiamo a verificare la descrizione e / o le specifiche anche da altre fonti.

11.4 Nel caso in cui non sei soddisfatto e hai bisogno di restituire il prodotto, puoi fare riferimento alla nostra politica di cancellazione e restituzione per il processo e la procedura effettivi.

12. Prezzi e disponibilità dei prodotti

12.1 La disponibilità del prodotto può essere trovata nella pagina del prodotto. La pagina del prodotto dovrebbe contenere lo stato delle scorte  aggiornato del prodotto. La maggior parte dei prodotti è disponibile in magazzino per la maggior parte del tempo, ma a volte si esauriscono a causa di eventi imprevedibili o imprevisti. Nel caso in cui i prodotti che hai ordinato siano esauriti, tu come cliente riceverai una notifica via e-mail e verrà emesso un rimborso nel caso in cui tu abbia già effettuato un pagamento. Si prega di notare che la data di spedizione visualizzata sul sito web è una stima approssimativa e deve essere utilizzata solo come riferimento.

12.2 Il prezzo di un articolo è soggetto a modifiche a nostra discrezione ma rimane bloccato quando effettui l'acquisto. Ci sforziamo di mantenere i prezzi dei nostri prodotti il più accuratamente possibile, ma a causa dell'elevato numero di scorte, alcuni articoli a volte potrebbero non avere un prezzo corretto. Per evitare problemi di prezzo, verifichiamo nuovamente il prezzo quando l'ordine viene spedito. Nello scenario in cui il prodotto che hai pagato ha un prezzo inferiore, ti verrà addebitato il prezzo più basso e ti verrà consegnato l'ordine. Tuttavia, se il prezzo corretto è superiore al prezzo di acquisto, offriremo due opzioni: 1) effettuare un pagamento con il prezzo corretto 2) annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Se non riceviamo risposta sulla tua preferenza dopo il nostro impegno nella risoluzione della questione in un tempo assegnato, ci riserviamo il diritto di procedere direttamente con la seconda opzione che è quella di annullare l'ordine ed emettere il rimborso.

13. Pagamento

13.1 Tutti i prezzi dei prodotti, l'importo del coupon e il costo di spedizione visualizzati sul sito web sono denominati in EURO.

13.2 Il cliente deve effettuare il pagamento per intero prima di ricevere l'ordine.

13.3 Il cliente può optare per i metodi di pagamento preferiti stabiliti da Ultra Online. Il cliente è tenuto a rispettare i termini e le condizioni stabiliti dal metodo di pagamento in uso.

13.4 Ultra Online ha collaborato con più gateway di pagamento e offre un elenco diversificato di scelta al cliente. L'elenco completo dei metodi di pagamento può essere visualizzato sulla nostra pagina Pagamenti.


14. Informazioni sulla spedizione

14.1 Qualsiasi ordine effettuato verrà spedito all'indirizzo specificato dal cliente durante il processo di ordinazione.

14.2 Qualsiasi termine di consegna specificato visualizzato sul sito Web è solo di riferimento. Ultra Online non può garantire i tempi di consegna dell'ordine. In caso di ritardo o perdita, Ultra Online non deve essere ritenuta responsabile per perdite di profitti diretti o consequenziali, economici o di perdita, indipendentemente dal fatto che la causa sia diretta o indiretta. Il cliente potrebbe non essere in grado di risolvere o rescindere il contratto a causa di eventuali ritardi o perdite di consegna.

14.3 Eventuali circostanze straordinarie, involontarie e imprevedibili quali disastri naturali, incendi o incidenti idrici, guasti a sistemi informatici, rete, macchinari, apparecchiature, scioperi e serrate, carenza di materiali, trasporto di energia nonché controlli personalizzati che possono causare ritardi o perdite di consegna , Ultra Online non sarà ritenuta responsabile per tale ritardo o perdita nella consegna, diretta o consequenziale, economica o perdita di profitti o altro, derivante direttamente o indirettamente da qualsiasi ritardo o perdita nella consegna dell'ordine.

14.4 Nel caso in cui il cliente non abbia ricevuto il pacco, e se l'ordine viene rispedito a Ultra Online, Ultra Online si riserva il diritto di rivendere il prodotto in un modo migliore (al netto di stoccaggio e costi di marketing) conto all'acquirente per l'eccedenza oltre il prezzo ai sensi del Contratto, a condizione che il prezzo sia stato pagato in fondi disponibili per intero o addebiti all'acquirente qualsiasi ammanco al di sotto del prezzo ai sensi del Contratto; o risolvere il Contratto e richiedere il risarcimento dei danni.
 

15. Politica di restituzione, rimborso e cancellazione

15.1 Se l'ordine è ancora in stato di elaborazione, il cliente può richiedere l'annullamento dell'ordine.

15.2 Al momento della consegna del pacco, il cliente può scegliere di restituire il prodotto seguendo la politica di restituzione di 30 giorni.

15.3 I clienti sono pregati di rivedere la politica di restituzione e rimborso, quando effettuano un ordine su ultraonlineit.com.

 

16. Garanzia

16.1 Tutti i prodotti includono una garanzia di 12 mesi coperta da Ultra Online.

16.2 La garanzia del prodotto Ultra Online copre le parti del prodotto secondo le specifiche del produttore per il periodo sopra indicato dalla data di fatturazione

16.3 Tutte le informazioni ei dettagli sulla garanzia sono disponibili nella pagina Politica di garanzia.
 

17. Importazione, IVA e dogane

17.1 Per garantire una migliore esperienza di acquisto dei clienti, lo sdoganamento è gestito da Ultra Online. Il cliente autorizza automaticamente Ultra Online a prendere accordi con la dogana per conto del cliente quando si effettua l'ordine su Ultra Online. Poiché i prodotti vengono importati dall'estero, è più facile per Ultra Online gestire questo processo. Ultra Online utilizza anche corrieri locali affidabili per consegnare rapidamente l'ordine a domicilio. Con tutta la facilità e la comodità, i prezzi visualizzati sul sito web sono definitivi. Non ci sono costi nascosti e il ritardo doganale è ridotto.

17.2 Dopo 3 mesi dal ricevimento della merce e dallo sdoganamento, Ultra Online non sarà ritenuto responsabile per eventuali costi doganali. Una volta che la merce è arrivata da 3 mesi e la dogana è stata sdoganata, Ultra Online non si assumerà ulteriori responsabilità né sarà ritenuta responsabile per qualsiasi altra tariffa relativa alla dogana.

18. Perdite e limitazione di responsabilità

18.1 La responsabilità di Ultra Online come stabilito nel contratto, atto illecito o altrimenti derivante dall'oggetto del Contratto non potrà essere superiore al valore totale della merce consegnata in base ai termini del contratto.

18.2 Ultra Online non sarà ritenuto responsabile per eventuali perdite subite in conseguenza della nostra violazione delle condizioni se le perdite erano ragionevolmente prevedibili sia per te che per noi quando hai iniziato a utilizzare il sito Web o un contratto per la vendita di beni da parte di ci siamo formati. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non siamo responsabili per eventuali danni causati dall'uso di prodotti o servizi acquistati tramite questo sito Web, siano essi indiretti, speciali, incidentali o consequenziali (inclusi ma non limitati a danni per perdita di affari, perdita di profitti, interruzioni o simili).

18.3 Ultra Online non si assume alcuna responsabilità come sito web e non è da ritenersi responsabile per eventuali perdite, danni, spese o ritardi di qualsiasi tipo derivanti dall'utilizzo di questo sito web o da qualsiasi forma di comunicazione con Ultra Online, o da qualsiasi informazione, contenuti, materiali, prodotti (incluso il software) o servizi inclusi o altrimenti resi disponibili all'utente tramite Ultra Online.

19. Legge applicabile e giurisdizione

19.1 Nella misura in cui una qualsiasi parte di questi termini di utilizzo è ritenuta non valida, illegale o inapplicabile da qualsiasi tribunale della giurisdizione competente, tale parte sarà separata in tale misura dai restanti termini, che rimarranno in pieno vigore ed effetto come consentito dalla legge.

19.2 Utilizzando e acquistando da questo sito Web, l'utente accetta che le leggi della regione amministrativa speciale di Hong Kong, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi, disciplineranno questi Termini e condizioni e qualsiasi altra politica applicabile o controversia di qualsiasi tipo che potrebbe sorgere tra il cliente e Ultra Online o le sue affiliate.

 

 20. Alterazione del servizio o modifiche alle condizioni

20.1 Ultra Online si riserva il diritto a propria discrezione in qualsiasi momento di apportare modifiche al sito Web, alle politiche, ai termini e alle condizioni. Se utilizzi il nostro sito Web o effettui un ordine su Ultra Online, sei soggetto alle nostre politiche e condizioni e devi rispettare i nostri termini e condizioni a meno che la modifica della politica non venga apportata dalla legge o dall'autorità governativa (in questo caso, la politica può essere applicata anche a i tuoi ordini precedenti). Se una qualsiasi di queste condizioni è considerata non valida, nulla o qualsiasi altro motivo che non può essere applicato, tale condizione può essere interrotta e non influisce sulla validità e sull'applicabilità di altre condizioni.

21. Rinuncia

21.1 Se queste condizioni vengono violate e non viene intrapresa alcuna azione da parte nostra, ci riserviamo comunque il diritto di applicare ad altre situazioni in cui le stesse condizioni vengono violate.

 

22. Bambini

22.1 Ultra Online non vende prodotti a chi abbia meno di 18 anni. Il sito Web può contenere prodotti per bambini, ma sono destinati esclusivamente agli adulti. Tieni presente che un genitore o un tutore dovrà essere coinvolto se hai meno di 18 anni.

22. Informazioni sulla nostra azienda

Ultra Online Italia

Unit A,

2/F, Hung To Centre,

94-96 How Ming Street,

Kwun Tong, Kowloon,

Hong Kong