A causa dell'epidemia di COVID-19, abbiamo assistito a interruzioni in più settori e aree del mondo. Si tratta di una situazione di crisi senza precedenti in termini di ampiezza e scala, dal punto di vista sanitario, sociale ed economico globale.

Organizziamo le FAQ poiché ciò ha avuto un impatto sul modo in cui serviamo i nostri clienti.

 

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

 

1)      Ci saranno ritardi per le mie spedizioni?

 

In base alle nostre attuali spedizioni, stiamo assistendo a ritardi fino a 7 giorni lavorativi, oltre ai normali tempi di consegna, a causa del numero limitato di corrieri che inviano i nostri ordini. Stiamo lavorando con i nostri partner per ridurre il ritardo al più presto.

 

2) Posso prendere COVID-19 da una spedizione che mi viene spedita?

 

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) afferma che il rischio di contagio COVID-19 da un pacco spedito è basso. I corona virus si diffondono principalmente attraverso il contatto ravvicinato da persona a persona e non dovrebbero resistere in ambienti esterni per periodi di tempo più lunghi. Inoltre, non esiste un caso del genere in cui COVID-19 si diffonde attraverso i servizi di posta o corriere.

3) In che modo Ultra Online garantisce la gestione del mio pacco?

 

In Ultra Online, siamo orgogliosi di garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e dei prodotti spediti. Il nostro team di professionisti disinfetta tutto lo stock che riceviamo nel nostro magazzino. Le disinfezioni vengono effettuate ogni due ore nella nostra struttura di magazzino, tutti i dipendenti vengono sottoposti a controllo sanitario all'arrivo in ufficio. Non disinfettiamo solo l'area in cui vengono manipolati i prodotti, ma anche la scrivania in cui vengono gestite le pratiche logistiche.

 

Per ulteriori domande o dubbi, scrivici a [email protected] e uno dei nostri associati ti contatterà.

 

4) Gli ordini vengono accettati nonostante la diffusione del virus?

 

Attualmente stiamo accettando ordini. Tuttavia, abbiamo ritardi minimi per la spedizione da paesi in quarantena. Il nostro impegno nei tuoi confronti è mantenere un'esperienza cliente senza interruzioni e il nostro team lavora 24 ore su 24.

 

5) Posso avere la consegna senza contatto?

 

Comprendiamo che avere meno contatti con le persone intorno sia la scelta migliore, tuttavia, questo varia a seconda del corriere. Dopo aver ricevuto le informazioni di tracciamento e il prodotto sottoposto a scansione nel paese di destinazione, ti invitiamo a contattare il corriere per organizzare la consegna senza contatto.